Sotto il Salone e Teatro Verdi insieme per un regalo di Natale davvero speciale

In crisi con i regali di Natale? Sotto il Salone e il Teatro Stabile del Veneto regalano le emozioni del teatro!

Emergenza regali dell’ultimo minuto? Passa Sotto il Salone! Dopo la presentazione della nuova stagione del Teatro Verdi, con l’alta cucina dello chef Valentinetti, il Teatro Stabile del Veneto esce dalle storiche sale ed entra per questo Natale Sotto il Salone tra i negozi del mercato più antico della città

Un importante progetto che, grazie anche alla collaborazione del Comune di Padova, unisce due importanti realtà che da sempre animano il cuore della città, la sua cultura e il suo commercio.

Da sabato 7 Dicembre è attivo il Temporary Store del Teatro Verdi di Padova per la vendita delle Gift Card, così da regalare le emozioni che solo il teatro sa dare. Sono disponibili in due formati: da 50€ e da 100€. 

“Regaliamo cultura – commenta il sindaco del Comune di Padova Sergio Giordani -. Soprattutto ai giovani, facendo scoprire loro quanto è bello il teatro. Diffonderlo tra la gente Sotto il Salone, uno dei luoghi più belli ma anche più popolari della nostra città, è una dimostrazione tangibile dell’impegno per rendere accessibile il nostro Teatro a quante più persone possibili.

Una raffinata idea regalo da far trovare sotto l’albero per donare la possibilità di assistere ad un’ampia scelta di spettacoli in programma per la Stagione teatrale del 2020, da Carlo Goldoni al capolavoro di Arthur Miller Morte di un commesso viaggiatore, passando per l’amatissimo Vincenzo Salemme, senza dimenticare la comicità di Nino Frassica & Los Plaggers Band.

 

Cos’aspetti? Passa Sotto il Salone e regala il Teatro!

 
 

 

CHI SIAMO

Nei suoi otto secoli di storia l’antico mercato del Sottosalone è diventato il simbolo della città di Padova e luogo unico al mondo.

Instagram

[instagram-feed num=8 cols=4 showheader=false showfollow=false]