Continua la collaborazione tra Sotto il Salone e Teatro Verdi

Teatro e grandi sapori: prossimo appuntamento il nuovo spettacolo di Geppi Cucciari

Enogastronomia e teatro, due mondi diversi insieme per un progetto che mette al centro la città. Con questo obiettivo lo Stabile del Veneto, con il Teatro Verdi, e il Consorzio Sotto il Salone hanno stretto una collaborazione che unisce in un progetto pluriennale due importanti realtà che da sempre animano il cuore di Padova, la sua cultura e il suo commercio.

Una collaborazione fatta di scambi di visibilità, spazi e attività: da gennaio, infatti, il Teatro Stabile ha aperto le porte ai commercianti del Sotto Salone per permettere al pubblico del Verdi di conoscere i migliori prodotti locali: degustazioni a tema con prodotti d’eccellenza renderanno ancora più conviviale l’esperienza di una serata a teatro. 

Un progetto di lunga durata che, oltre a prevedere sconti speciali per gli abbonati del Verdi e per i clienti fidelizzati delle botteghe del centro, si svilupperà nel corso dei mesi fino alla realizzazione, durante la bella stagione, di due grandi eventi che vedranno il Sotto il Salone impegnato al completo al Verdi e il teatro alzare il sipario in Piazza delle Erbe.

Rimanete connessi con noi per scoprire tutte le info e le novità del Sotto il Salone.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: "Perfetta" di Geppi Cucciari, 13-14 Marzo

Per gli spettatori del Teatro Verdi torneranno le degustazioni nel foyer con gli eccellenti prodotti del Sotto il Salone in occasione del nuovo spettacolo di Geppi Cucciari per le date del 13 e il 14 Marzo.

Degustazione con offerta devoluta alla Onlus L’Isola che c’è.